Mykonos

La Grecia, ha un tale richiamo alle vacanze, che per qualche istante trovandoti davanti ad il panorama mozzafiato della gigantografia, ti sarà difficile non provare sensazioni e ricordi di mare e vacanze passate e perché no, pianificare la tua prossima vacanza.
La gigantografia dell’isola di Mykonos che entra letteralmente nella suite, comunica sensazioni di particolare vigore e sentimento. Chiudi gli occhi, respira profondamente, senti sapore del mare e lo sciabordio delle onde, il tuo viaggio è già cominciato.
Entri da una porta bianca, massiccia e ti rendi conto subito della sostanza e dell’insonorizzazione che la suite MYKONOS potrà darti durante il soggiorno.
Tutto è studiato nei minimi particolari per il massimo del comfort, per darti tutti gli elementi che possono far di un soggiorno in città un momento davvero particolare e talvolta indimenticabile.
Immancabile e funzionale vasca idromassaggio con tutto quello che serve per coccolarsi in una vasca davvero invitante, quasi come tuffarsi nelle calde acque delle isole greche.
La grande doccia da 120×120 ti attende per il massimo relax dopo una giornata di viaggio, di lavoro o di shopping.

 

ZONA LEAVING
Ingresso attraverso porta (COVI) REI-30 bianco laccato
Gigantografia immagine MYKONOS
Pavimento ceramiche (MARAZZI) 15X120cm in posa sfalsato
Struttura letto/armadio/mensole/set-living-design (GALIMBERTI)
Vasca Idro
Tv-sat/clima/frigo bar/internet/cassaforte
Soppalco
Balconcino di servizio illuminato con parapetti (DONI)

ZONA SERVICE
Pavimento/rivestimento ceramiche (MARAZZI)
Doccia open 120x120cm ca
Sanitari sospesi/lavabo design e pertinenze

Gallery

SCEGLI IL TUO VIAGGIO SENSORIALE….