La città per eccellenza, la grande Mela, dove tutto è possibile ed ogni sogno è realizzabile. NYC è vita 24 ore su 24 difficilmente riesce a dormire con tutte le sensazioni che sprigiona.
La gigantografia di NYC è realmente stupefacente, sembra che i suoni della città escano dalla fotografia e pervadano la stanza, ma poi ti accorgi che il silenzio regna sovrano e che i suoni che hai sentito sono solo frutto della tua fervida immaginazione, se è cosi allora ti consiglio di prenderti una vacanza a NYC ne hai bisogno.
Entri da una porta bianca, massiccia e ti rendi conto subito della sostanza e dell’insonorizzazione che la suite NYC potrà darti durante il soggiorno.
Tutto è studiato nei minimi particolari per il massimo del comfort, per darti tutti gli elementi che possono far di un soggiorno in città un momento davvero particolare e talvolta indimenticabile.
Immancabile e funzionale vasca doppia con rubinetto a cascata con tutto quello che serve per coccolarsi, quasi come fare il bagno dal 80mo piano di un grattacielo.
La grande doccia da 120×120 ti attende per il massimo relax dopo una giornata di viaggio, di lavoro o di shopping.